Libro con straordinarie raffigurazioni ed una fiaba dai moltissimi risvolti. Edizione gradevole, ottima come regalo o come acquisto spontaneo se piace il genere. Belle le illustrazioni, il formato e la storia. Da mettere in bella mostra nella propria libreria. Una vera opera d'arte. Probabilmente il linguaggio e la particolarità dell'edizione sono più adatti a ragazzi adolescenti e ad adulti piuttosto che a bambini dai 6 ai 10 anni.
Gilgamesh. L'epopea del re di Uruk
Partito alla ricerca di Enkidu e dell'immortalità... avrebbe scoperto qualcosa di ben più importante: la gioia di vivere. Con file audio scaricabile dal sito letto da Francesco Pannofino. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:24 ottobre 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it