Gin Torres. Dai silenzi della materia... «Leggerezza e mito». Catalogo della mostra
"La grandezza di un artista come Gin Torres sta nell'essere riuscito a inserire oggetti semplici, legati alla Natura e al Cosmo, in una dimensione mitica e simbolica. Le sue creazioni non stancano, ci incantano e rasserenano grazie alla positività con cui sono sentite e rappresentate. Torres si impara a conoscerlo un poco alla volta, giorno dopo giorno, attraverso la lettura delle sue poesie e l'attenta osservazione delle opere che continuamente rivelano."
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it