Gino Bartali e i Giusti toscani - Alfredo De Girolamo - copertina
Gino Bartali e i Giusti toscani - Alfredo De Girolamo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Gino Bartali e i Giusti toscani
Disponibilità in 5 gg lavorativi
38,00 €
38,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


I Giusti: uomini e donne che salvarono gli ebrei. Questo libro vuole essere un piccolo contributo per definire una mappa della ragione contro l'odio, della comprensione contro il disfattismo, della fratellanza contro il potere. Una mappa toscana che rende giustizia dei tantissimi eroi quotidiani che Yad Vashem, l'istituzione israeliana che ricorda le vittime ebree dell'Olocausto, ha celebrato come "Giusti tra le Nazioni", ma anche l'atlante di un'atmosfera regionale che presto si sollevò in massa contro il nazifascismo. Prefazione di Franco Cardini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**v

Dettagli

1 dicembre 2014
94 p., ill. , Brossura
9788846741264
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it