Un libro breve ma intenso che racconta la storia di un chimico russo che decide di scappare dalla guerra e si ritrova a vagare tra le foreste della Manciuria. Qui incontra un vecchio saggio, Lu-Wen, un raccoglitore di ginseng e inizia per lui una nuova vita, totalmente diversa dalla precedente, all'insegna della ricerca della radice della vita. Un libro che regala calma ad ogni pagina, per chi vuole rifugiarsi nella natura lontano da tutto e da tutti. Le descrizioni della foresta, del mare, dei tifoni e dei cervi mimetizzati tra i raggi del sole che filtrano tra i rami degli alberi sono semplicemente meravigliose.
Venditore:
Informazioni:
146 9788845202513 Ottimo (Fine) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1987
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIULIA MORELLO 07 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it