Giò Pomodoro - Giò Pomodoro - copertina
Giò Pomodoro - Giò Pomodoro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giò Pomodoro
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo di mostra, aprile - maggio 1968. Testi di Franco Passoni (Testimonianza per Giò - Appunti di Giò sulla strutturazione della mostra). Con 8 foto in nero di Ugo Mulas. Note biografiche ed elenco delle mostre personali. Documenti n. 9. 8vo. pp. 16. Molto Buono (Very Good).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Brochure della mostra di Giò Pomodoro alla galleria Martano/Due, Torino, aprile-maggio 1968. Scritti di <strong>Franco Passoni</strong> (Testimonianza per Giò - Appunti di Giò sulla strutturazione della mostra). Con un fotoritratto e sette illustrazioni in bianco e nero. Fotografie di Ugo Mulas. Note biografiche ed elenco delle mostre personali</p> <p>Documenti n. 9</p> Cm 23x12. pp. 16 non numerate. . Molto buono (Very Good). Alone di ruggine in corrispondenza dei punti metallici (Spots of rust from staples along spine). . .

Immagini:

Giò Pomodoro

Dettagli

16 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025157083
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it