I giocatori di Titano
La popolazione terrestre si è enormemente ridotta dopo che la guerra globale ha devastato il pianeta rendendo sterile la maggior parte dell'umanità. Le macchine intelligenti sorvegliano la vita quotidiana, le automobili e le farmacie parlano e litigano con gli utenti, e tutti, in modo ossessivo, giocano a Bluff. Si tratta di un gioco di carte che accoppia in modo sempre diverso gli individui, creando e sciogliendo matrimoni senza interruzione, in una paradossale lotteria che premia l'amplesso miracoloso che finalmente risulti fertile. Ma il Bluff attrae anche giocatori diversi, che potrebbero non essere umani, e che forse hanno piani minacciosi per il destino della Terra.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione Fanucci - Collezione - agosto 2000 - in COPERTINA FLESSIBILE rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con qualche lieve usura in qualche spigolo e lievi tracce di polvere ma molto ben conservata. Pagine all'interno imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 288 Buono (Good) Prima edizione Fanucci - Collezione - agosto 2000 - in COPERTINA FLESSIBILE rivestita di sovracoperta illustrata. Sovracoperta con qualche lieve usura in qualche spigolo e lievi tracce di polvere ma molto ben conservata. Pagine all'interno imbrunite fatto
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it