Il giocattolo del principe. Le inchieste del commissario Santulli
Provato dall’esistenza e dal lavoro, il commissario Santulli indaga sul furto dell’importante quadro Il giocattolo del principe di de Chirico e sull’omicidio di un famoso ristoratore. In apparenza, i due casi non sono collegati, ma una serie di coincidenze inaspettate potrebbero dimostrare il contrario. Muovendosi fra le vie di Torino e gli ambienti più diversi, dalla Galleria d’Arte Moderna al sottobosco dell’usura, il commissario riuscirà a dipanare le intricate matasse, ma non potrà infine godersi l’agognato riposo per il sopraggiungere di un evento imprevedibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it