Giochi aperti. 2006. Settimo rapporto annuale su Torino
Guerini e Associati ; 2006 ; 9788883357657; brossura ; 24,5 x 17,5 cm; pp. 263 ; Eau vive. Comitato Giorgio Rota. Prima edizione. Volume riccamente illustrato a b./n. Fotografie b/n. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno ottimo e senza scritte. ; Buono (come da foto). ; Torino 2006: un riferimento costante negli ultimi anni, una scadenza sempre presente per amministratori, responsabili dei progetti urbani, classe dirigente, cittadini. Il 2006 è arrivato, si sono celebrate olimpiadi e paraolimpiadi, è dunque tempo di bilanci, ma anche di guardare al futuro, alle diverse "eredità" dei Giochi. Il Rapporto dedica quest'anno un ampio capitolo all'analisi dell'evento olimpico e al futuro della città. Futuro in cui, tra l'altro, per sostenere adeguatamente i diversi progetti strategici, sarà sempre più decisivo poter contare su un tessuto diffuso di qualificate risorse umane; per questa ragione, proprio al tema della formazione - da quella di base fino al post-universitario - è dedicato un altro approfondimento, ricco di dati e di analisi sullo stato del sistema, ma anche sui progetti in corso a vari livelli. Nel complesso, il Rapporto - scritto da Luca Davico, Silvia Crivello, Luisa Debernardi, Andrea Stanghellini e Luca Staricco, promosso dall' Eau Vive e dal Comitato Giorgio Rota e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo - si articola in otto capitoli, che spaziano dall'analisi della struttura economica e sociale dell'area torinese alla qualità della vita, dell'ambiente e dei servizi. ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2006
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it