Un thriller che tiene alta la tensione dall'inizio alla fine, con colpi di scena ben dosati.
Giochi d'ombra
Cinque diverse persone riconoscono come responsabile delle loro disgrazie un unico uomo: David Bellino. Ricco, senza scrupoli e senza amici. Eppure da ragazzo questi erano i suoi amici. Ma adesso è arrivata l'ora della resa dei conti. Insieme, i cinque cercano di interrompere il circolo vizioso che li tiene legati al passato. Sono mossi dalla speranza di dissipare le ombre dei ricordi e di liberarsi di pericolose relazioni sentimentali e oscuri segreti. Soprattutto sono convinti che con la Morte di David Bellino potranno finalmente ricominciare a vivere. Tutti hanno un movente…"
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ten 12 gennaio 2025Suspense che non cede mai
-
Ho comprato questo libro spinta dalle recensioni positive lette in internet e devo dire che in parte dissentisco dal pensiero generale.Poteva essere un bel libro,l'idea era interessante, ma l'autrice ha esagerato nel voler spiegare tutti i particolari in cronaca delle vite dei personaggi,si è dilungata troppo nella delineazione dei protagonisti per poi perdersi in un finale scontato e decisamente troppo affrettato!
-
Silvia Righetti 26 maggio 2014
Libro molto interessante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it