Un libro per giocare in ogni mese dell'anno. I lettori troveranno attività di ogni tipo da svolgere da soli o in compagnia degli amici: piccoli esercizi per imparare l'inglese, giochi di carnevale, facili origami, una dama "speciale", identikit per giovani investigatori, giochi con i segni zodiacali, un presepio personalizzato, un domino e tante altre idee. Il libro è completato da 12 manifesti a colori, con allegato il calendario che, a piacere, si può ritagliare e usare per decorare la cameretta. Età: 5-10 anni.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it