Giochi di gruppo proibiti 1
Il nuovo, grandioso affresco dell'erotismo estremo, in 15 racconti "bollenti" firmati dalla penna asciutta e irresistibile di Luke J. McLoney. Le situazioni più disparate diventano la scena di un sesso senza limiti, consumato tra più individui, maschi e femmine, tra loro spesso sconosciuti, che si trovano uniti dalle circostanze e da un desiderio irrefrenabile del proibito. Così, coppie di mariti e mogli in cerca di avventure piccanti; donne single vogliose e molto curiose, che si immolano eccitate ai desideri di uomini arrapati; schiave ubbidienti e abusate da padroni insaziabili; comitive di ragazzi e ragazze che si trasformano in ammucchiate indecenti; amici leali che approfittano ripetutamente delle mogli di altri... Insomma: quindici interpretazioni di "giochi di gruppo", assolutamente vietati ed estremi! Con un linguaggio diretto e senza falsi pudori, che proprio nulla lascia all'immaginazione, il volume presenta una lunga serie di avventure nel mondo dell'erotismo "a più mani", che sfidano e mettono a dura prova il lettore a restare "composto" e impassibile. Quindici racconti che lasciano il segno e che non possono mancare nella biblioteca erotica dei veri intenditori del genere. Visita il sito di Luke J. McLoney: http://www.mcloney.com
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows