Copertina in brossura,brunita,con segni d'usura. Paginazione ingiallita. Taglio con fioriture. Sguardi con gore. Mediocre (Poor) . . Mediocre (Poor) Edizione Einaudi - Piccola Biblioteca Einaudi n. 258 - del 18 ottobre 1975 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina ingiallita, leggermente sbiadita, con lievi usure in qualche spigolo e pieghe da lettura sul dorso. Condizioni accettabili. Pagine all'interno
Venditore:
Informazioni:
Edizione Einaudi - Piccola Biblioteca Einaudi n. 258 - del 18 ottobre 1975 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina ingiallita, leggermente sbiadita, con lievi usure in qualche spigolo e pieghe da lettura sul dorso. Condizioni accettabili. Pagine all'interno imbrunite fattore tempo. Volume in condizioni accettabili. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . Mediocre (Poor) Edizione Einaudi - Piccola Biblioteca Einaudi n. 258 - del 18 ottobre 1975 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina ingiallita, leggermente sbiadita, con lievi usure in qualche spigolo e pieghe da lettura sul dorso. Condizioni accettabili. Pagine all'interno
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it