Giochi Proibiti (Jeux Interdits) (Colonna sonora)
Per commemorare il 60° anniversario del film “Giochi proibiti” (Jeux interdits) del 1952, con la direzione del regista René Clément, Milan Music pubblica la solonna sonora originale del film omonimo che vinse all’epoca il Leone d'Oro a Venezia come miglior film. La musica è stata composta e interpretata dal grande Narciso Yepes.Accanto alle musiche di Yepes, questa riedizione presenta anche diversi temi tratti da svariati altri film quali: “World War II” del regista francese René Clément e i temi conduttori da “The battle of the Rails” (1946) e “The damned” (1947) entrambi composti da Yves Beaudrier. Inoltre troviamo i temi dai film “Mr. Orchid” (1946), composto da René Cloerec e “The day and the hour” (1963) scritto da Claude Bolling e, per finire, “Is Paris burning?” (1966) composto da Maurice Jarre.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it