Gioco ad alto rischio. The enforcer - Avery Keelan,Lorena Marrocco - ebook
Gioco ad alto rischio. The enforcer - Avery Keelan,Lorena Marrocco - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Gioco ad alto rischio. The enforcer
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Impossibile dimenticare il primo amore Nash Richards, superstar dell’hockey, è stato il primo amore di Violet, che andava a tutte le partite della Lakeside, indossando orgogliosamente la sua maglia e tifando per lui dagli spalti. La loro storia sembrava destinata a durare per sempre, resistendo al tempo e a ogni difficoltà della vita. Ma così non è stato: Nash ha spezzato il cuore di Violet, che ha giurato di non avere mai più a che fare con lui e di non mettere mai più piede nello stadio della Lakeside. In seguito, però, per un caso sfortunato, Violet si ritrova a lavorare a stretto contatto con Nash e la sua squadra per un intero semestre. Un vero incubo. Violet sa che deve restare immune al fascino del suo ex, ma è più facile a dirsi che a farsi dato che lui è determinato a riconquistarla. Pian piano, Nash riesce gradualmente a far cadere le sue difese, mostrandosi sincero nei suoi sentimenti. Tuttavia, nasconde un oscuro segreto che potrebbe separarli e mettere a repentaglio molto più dei loro cuori... **Lui è stato il suo primo amore. Lei ha giurato di dimenticarlo. Più facile a dirsi che a farsi... Una storia d’amore piccante, tutta ambientata?nel mondo dell’hockey** «Se ami l’hockey e i second chance, questo è il romanzo per te.» Avery Keelan È un’autrice bestseller di romance. È una grandissima fan dell’hockey, ama i lieto fine e il caffè. Vive in Canada col marito, i figli e due gatti super viziati. La Newton Compton ha pubblicato Gioco ad alto rischio. The Enforcer.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
384 p.
Reflowable
9788822789006

Valutazioni e recensioni

  • la.libreria.di_sol
    stupendo

    Grazie alla fantastica lettura di questo libro ho capito di amare anche il trope del “second chance”, ma non quello in cui leggiamo prima la loro storia d’amore, poi si lasciano e alla fine, in qualche modo, tornano insieme. Preferisco quando non c’è il “prima”, ma direttamente il “dopo”, quando i due, per un motivo o per un altro, si ritrovano. Ed è proprio ciò che accade in questo libro: c’è una prima scena che spiega il loro primo incontro, ma poi la storia non continua da lì ma passa direttamente al momento in cui i due non stanno più insieme e nel corso della storia vengono poi ripresi momenti della loro relazione. Anche se non sono per niente contraria a un bel prequel dove si sviluppa la loro storia iniziale 😌☝🏻 Ho trovato che sia Nash che Violet abbiano fatto un bellissimo percorso di cambiamento personale, capendo cosa non funzionasse nella loro relazione precedente, senza dare la colpa solo all’altro, dato che si sono feriti a vicenda. Non avevo mai letto una storia in cui lei è la sua preparatrice atletica e lui un giocatore di hockey, e posso dire TANTA ROBA 🔥🙃 È stata una lettura molto scorrevole, entrambi i protagonisti hanno molta chimica e si vede chiaramente che, nonostante la rottura, avevano solo bisogno di crescere, avere un distacco e poi capire che sono fatti per stare insieme. Menzione speciale per il piccolo cucciolo Biscuit 🥰

  • mory_books
    🤩

    Ultimamente adoro le storie d'amore di seconda possibilità e aggiungo il fatto che questa è una storia d'amore sull'hockey?! E lei è un'allenatrice della squadra!? Ed è proibito perché non può avere relazioni con i suoi giocatori!? E c'è un cucciolo!?! È stato così bello! Ho adorato la tensione tra loro e il modo in cui diventavano gelosi delle altre persone che volevano avere una relazione con l'altro. Anche i compagni di squadra erano divertenti. Il personaggio mschile ha molto da affrontare per quanto riguarda la sua relazione con suo padre e ho apprezzato come si è sviluppata e si è svolta alla fine. Penso solo che la parte centrale sia stata un po' troppo lunga, ma a parte questo, è stato così bello! Non vedo l'ora di leggere altro di questa autrice!!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows