Un gioco da ragazzi - Antonio Schiena - copertina
Un gioco da ragazzi - Antonio Schiena - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Un gioco da ragazzi
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un ragazzo dal cinismo marcato e con una strana forma di ambizione vede nella fine del liceo la possibilità di cambiare finalmente vita prendendo in mano le redini di un'esistenza fino allora monotona e fredda. Con il trasferimento a Roma, lontano dal piccolo paese in cui tutti conoscono tutti, sarebbe stato molto più semplice soddisfare la sua smodata smania di successo. Ha grandi progetti per il futuro, ma non può realizzarli da solo, così chiede la complicità del suo più vecchio amico. Il gioco inizia, ma saranno in grado di portarlo avanti senza che possa finire all'improvviso?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

12 dicembre 2013
378 p., Brossura
9788898036097

Valutazioni e recensioni

  • Scrittura scorrevole e coinvolgente. Trama appassionante, di quelle che ti fanno fare tardi per leggere ancora qualche pagina, sopratutto nella seconda metà. Finale sorprendente e "agghiacciante". Da leggere tutto d'un fiato.

Conosci l'autore

Foto di Antonio Schiena

Antonio Schiena

Nato nel 1990 a San Marco in Lamis, in provincia di Foggia, vive a Roma da anni. Ha pubblicato diversi romanzi con Watson Edizioni, tra cui Non contate su di me con il quale, nel 2018, ha vinto il premio Leggo QuINDI Sono. Attualmente lavora come social media manager in ambito sportivo e editoriale. Molto attivo sui social con lo pseudonimo di @antipatiagratuita, i suoi profili sono seguiti da oltre cinquecentomila persone.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it