Il gioco dei padri. Pirandello e Sciascia - Anna Maria Sciascia - copertina
Il gioco dei padri. Pirandello e Sciascia - Anna Maria Sciascia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il gioco dei padri. Pirandello e Sciascia
Disponibilità immediata
7,26 €
7,26 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In occasione del ventennale dalla morte dello scrittore siciliano, Anna Maria Sciascia, figlia di Leonardo, racconta l'opera, i luoghi e la famiglia di un altro scrittore siciliano: Luigi Pirandello. In un gioco di specchi, propone un'interpretazione personale della complessa, delicata e contraddittoria esperienza che è il vivere accanto a uno scrittore. Attraverso l'analisi dell'opera pirandelliana e delle lettere familiari, il dramma di Antonietta Portulano, moglie di Luigi Pirandello, e l'inquietudine della figlia Lietta, diventano necessariamente un racconto commosso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

102 p., Brossura
9788883092824
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it