Il gioco del barone
Inghilterra, 1803 Per salvare l'eredità di famiglia, il Barone Rafe Densmore deve riuscire a ottenere il pericoloso registro di una cortigiana, in cui viene descritto come suo padre abbia tradito il proprio Paese, e l'unico modo per impadronirsene è giocando a carte. Lungo la strada verso il suo obiettivo, incrocia per caso una donna bellissima, Cornelia Trofton, Contessa de Vane. Nelle sale da gioco di Parigi, e non solo, i due formano una coppia invincibile finché Rafe lascia Cornelia senza una parola e lei è costretta a sposare un uomo più anziano. Rientrata a Londra il loro destino li farà incontrare ancora, e di nuovo lei dovrà rispondere alla richiesta d'aiuto dell'irresistibile Rafe.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows