Il gioco del destino
Ana affascina con la sua bellezza esotica, ma il suo cuore è corazzato. Dopo aver toccato il fondo nella vita, è diventata schiva e non riesce più a fidarsi delle persone. Il destino sembra venirle incontro dandole un'opportunità. Ma sembra anche giocare con lei, tanto le dà, tanto le toglie. Quando incontra Damien sembra tutto troppo bello per essere vero e la sua paura non le permette di lasciarsi andare completamente. Le responsabilità e il suo sentirsi difettosa alimentano le sue incertezze. E quando il suo passato torna, Ana si convince che la felicità non è per lei. Damien è soddisfatto della sua vita, la famiglia, gli amici, il lavoro, non cerca altro. Ma quando viene colpito dal fascino di Ana, capisce che forse ancora qualcosa manca. Prima di poter vivere il futuro però Ana dovrà affrontare il suo passato, mentre Damien dovrà fare la scelta più importante della sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it