Il gioco delle forme. Dall'idea di realtà all'illusoria manifestazione nel piano di percezione sensoriale
Il libro nasce dall'esigenza di rendere pubblici e fruibili una serie di messaggi, strutturati sulla elaborazione di un mistero, dettati dalla "frequenza metatronica". Sono dei messaggi non immediatamente codificabili perché utilizzano un linguaggio particolare che presuppone un minimo sforzo di attenzione, silenzio interiore e la necessità di mettere in discussione tutte le proprie credenze. Il risultato è che il lettore non sarà condizionato dal testo, in quanto esso non dà né spiegazioni né soluzioni in merito. L'eventuale soluzione è lasciata al lettore che, in libertà, apprenderà ciò che occorrerà alla sua crescita nel tempo e nello spazio di lettura. Quindi ciò che verrà percepito dai singoli non è detto che sia uguale ed è così che si struttura un testo di attivazione spirituale, come esso vuole essere. Ad intervalli in alcuni capoversi sono riportate delle date che sono i giorni in cui il testo è stato scritto sotto dettatura dalla "frequenza metatronica". Si è atteso tutto questo tempo prima della pubblicazione, perché ora è Tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:22 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it