Il gioco di Boris - Serge Joncour - copertina
Il gioco di Boris - Serge Joncour - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Il gioco di Boris
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


È estate sull'isola, una famiglia si gode le vacanze nella propria villa. Un giorno sbarca un uomo che si presenta come amico di uno dei figli, Philip. Quest'ultimo però non c'è, arriverà domani, forse dopodomani, dopo un lungo soggiorno negli Stati Uniti. In poco tempo l'uomo, che si chiama Boris, comincia a comportarsi come uno della famiglia destando stupore e fascinazione. Lui lo sa e se ne approfitta. Pian piano comincia a tirare le fila del gruppo, organizzando nuotate notturne e pericolose gite in barca. Solo l'altro figlio, Andre-Pierre, inizia a diffidare. Perché Boris è così restio a parlare della sua vita passata? E perché è così difficile identificarlo nelle foto di scuola?

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
142 p., Brossura
9788881127009

Conosci l'autore

Foto di Serge Joncour

Serge Joncour

1961, Parigi

Serge Joncour (1961) ha esercitato diversi mestieri, tra cui pubblicitario e bagnino, prima di dedicarsi completamente alla scrittura. È autore di racconti, romanzi, sceneggiature cinematografiche e programmi radiofonici. Affidati a me (E/O 2018) ha vinto il premio Interallié ed è stato scelto come il miglior romanzo francese del 2016 dalla rivista «Lire».

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it