Il gioco di Gerald - Stephen King - copertina
Il gioco di Gerald - Stephen King - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il gioco di Gerald
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Sperling & Kupfer (Pandora); 1993; 9788820014988; Rilegato con titoli al dorso, sovracoperta ; 22 x 13,5 cm; pp.367; Prima edizione. Traduzione di Tullio Dobner ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi della sovracoperta (senza mancanze nè lacerazioni, minime imperfezioni), volume saldo, interno senza scritte ; Buono (come da foto). ; Quella non era la prima volta che Gerald sottoponeva la moglie a giochi erotici un po' hard per ravvivare un'unione ormai spenta... Nell'isolata casa sul lago, in una tiepida giornata autunnale, Jessie si piega, riluttante, a una delle ennesime fantasie sessuali del marito. Ammanettata al massiccio letto di legno, la donna, ribellandosi improvvisamente a quell'umiliante imposizione, tenta di allontanare con un calcio l'eccitato partner... che si affloscia privo di vita, stroncato da un attacco di cuore. Per Jessie è il primo passo in un labirinto di terrore: immobilizzata e angosciata, impossibilitata a raggiungere qualsiasi strumento utile alla propria liberazione, cade in preda a un vortice di confusi pensieri, febbrili voci interiori che si accavallano, oscuri demoni del passato che prendono consistenza dentro di lei. In un alternarsi di acute sensazioni fisiche - i crampi dovuti alla posizione, il dolore per le escoriazioni ai polsi - e allucinazioni, tra lampi di pazzia e sprazzi di lucidità, Jessie deve anche affrontare due inquietanti visitatori: un affamato cane randagio, attirato dall'odore del cadavere, e un'ombra mostruosa e irreale che fa capolino all'ingresso della stanza. Sulla donna, sconvolta, incombe una morte lenta e agghiacciante e la minaccia di fauci fameliche... quando il riaffiorare alla coscienza di un morboso, antico segreto le offre un insperato appiglio e la spiegazione capace di condurla alla salvezza. Avvincente, diabolica, sorprendente, una narrazione affilata come un rasoio, tesa e perfettamente calibrata....; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il gioco di Gerald

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612943316

Conosci l'autore

Foto di Stephen King

Stephen King

1947, Portland, Maine

Stephen King è autore di romanzi e racconti best seller che attingono ai filoni dell’orrore, del fantastico e della fantascienza, ed è considerato un maestro nel trasformare le normali situazioni conflittuali della vita – rivalità fra coetanei, tensioni e infedeltà coniugali – in momenti di terrore. Quando è ancora piccolo, sua madre deve far fronte a grandi difficoltà, perché il padre uscito di casa per fare una passeggiata non fa più ritorno. Nel 1962 inizia a frequentare la Lisbon High School e comincia a spedire i suoi racconti a vari editori di riviste, senza però alcun successo concreto. Conclusi gli studi superiori entra all'Università del Maine ad Orono, dove gestisce per un paio d'anni una rubrica...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it