Il gioco divino della relazione
In questo libro sono il principe e la principessa delle fiabe stessi a invitarci a seguirli in un viaggio che è, come in ogni fiaba che si rispetti, a tratti periglioso ma destinato inevitabilmente a concludersi con il classico ""E vissero per sempre felici e contenti.... Un simile viaggio, descritto dall''autore con chiarezza e divertita semplicità, ma anche con estrema profondità e ricchezza di intenti, si svolge a partire da una fondamentale premessa: ogni relazione, sia essa con se stessi, con i propri simili o con il mondo, per essere veramente tale non può che comprendere una dimensione di divino e di gioco. Da questo punto di vista, possiamo intendere il termine "gioco" non solo nel suo senso strettamente ludico, ma anche in quello più ampio dello spazio di libertà necessario affinché la relazione stessa possa accadere ed evolvere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it