Il gioco
“Non ero pronta a scontrarmi con la tempesta che mi avrebbe investita con tutta la sua potenza. Ho lasciato che gli occhi si abituassero a vedere ciò che non volevano vedere. Che i miei sensi andassero alla deriva senza controllo. Non ho potuto evitare al mio cuore di spezzarsi in due. Non ero pronta a lottare con tutte le mie forze. Non ero pronta ad amare un uomo come lui. Eppure ogni salita ha una discesa. Io ero la sua.” Amelia Stone è una donna solare, una fisioterapista che ama il suo lavoro e si assicura che i suoi pazienti si rimettano in piedi. Non può prevedere che l’incontro con Greyson King, nipote della donna che ha in cura, farà perdere a lei la stabilità. Allora dovrà essere pronta a giocare secondo regole che non riesce ad accettare. Greyson King è un game designer, crea mondi fantastici che gli danno sicurezza quando la realtà, troppo dolorosa da vivere, lo terrorizza. Gli piace giocare e appena incontra Amelia, spera che lei sia abbastanza forte da resistere. Perché ci sono giochi che lasciano segni indelebili nell’anima e nel momento in cui il gioco comincia, per arrivare alla fine non basta seguire le regole. L’amore può riempire il vuoto creato dal senso di colpa? Altre opere dell'autrice: -Tempismo perfetto -Tempismo sbagliato -It's only love -Quello che non sei -Scritto nelle stelle -Quando meno te lo aspetti -Sacrificium -Il bisogno che ho di te
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows