libro scritto bene, è scorrevole e ha una trama avvolgente
Gioco pericoloso. Le indagini di Lolita Lobosco. Vol. 4
Le indagini di Lolita Lobosco. I romanzi che hanno ispirato la serie tv in onda su Rai 1 con Luisa Ranieri, regia di Luca Miniero.
Durante la partita decisiva per la qualificazione in serie A del Bari, al San Nicola muore un giocatore. Una morte naturale, si direbbe, però con qualche mistero di troppo. Pochi mesi dopo, infatti, il commissario Lolita Lobosco, indagando su quello che a tutti è sembrato un incidente, si imbatte in un intrigo internazionale destinato a colpire le fondamenta del calcio italiano. Un losco mix di sport e malavita che rischia di sconvolgere anche la vita di Lolì.-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CRISTIANC 10 settembre 2024
-
Veronica76 08 maggio 2024La complicata vita sentimentale di Lolita
Che legame c'è tra la morte di un giocatore della squadra del Bari e un vecchio compagno di scuola di Lolita, morto apparentemente per un incidente d'auto? E' quello che deve scoprire il commissario Lolita Lobosco, distratta, a volte, dalla sua complicata vita sentimentale. Ma davvero il pm con cui ha una storia da un anno l'ha lasciata per un'altra? Quarta avventura del commissario in gonnella: in primo piano non c'è soltanto il caso da risolvere ma anche, e soprattutto, la vita sentimentale di Lolita. Lettura leggera e spensierata, senza troppe pretese.
-
Raffaella 25 agosto 2022gioco pericoloso
bellissimo libro, scritto bene ti prende dalla prima all ultima pagina
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it