Ho scoperto per caso i libri di Gabriella Genisi, credo proprio grazie ad una promozione Amazon. Sta di fatto che, dopo aver letto la prima avventura di Lolita (La circonferenza delle arance) è stato inevitabile comprare a catena i successivi due romanzi della saga e così adesso di questo prorompente, simpatico, burbero e affascinante commissario pugliese, attendo con impazienza di conoscere cosa accadrà nel prossimo romanzo, che spero di cuore esca prestissimo ;) La scrittura di Gabriella è fresca, divertente, coinvolgente seppur leggera, in più i suoi libri raccontano egregiamente sapori, profumi e colori di una terra meravigliosa come la Puglia in cui sono ambientati.
Una nuova indagine del commissario Lolita Lobosco. Durante la partita decisiva per la qualificazione in serie A del Bari, al san Nicola muore un giocatore. Una morte naturale, si direbbe, però con qualche mistero di troppo. Pochi mesi dopo, infatti, il commissario Lolita, indagando su quello che a tutti è sembrato un incidente, si imbatte in un intrigo internazionale destinato a colpire le fondamenta del calcio italiano. Un losco mix di sport e malavita che rischia di sconvolgere anche la vita di Lolì.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
egidio vitale 01 settembre 2016
Trama di attualità e comunque di facile lettura, personaggio ricco di autoironia, nel complesso una gradevole lettura estiva.
-
la Genisi si dimostra sempre valida con la sua commissaria.....piaciuti tutti i romanzi dal primo a quest'ultimo.....attendo il prossimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it