Giocoliere di parole
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
L'autore ama anche definirsi un "ambulante di parole" perché a lui le parole sono utili per omaggiare e coniugare la Poesia, intesa come una sorta di "cassa di risonanza" per amplificare ed esaltare la sua profonda e incondizionata dedizione all'Amore. Per dirla ancora con le sue parole egli si misura con la Poesia rivestendo il ruolo di "musichiere" e di "giocoliere" quasi fosse un "moderno trovatore" e riproponendo, in chiave attuale, l'adorazione della figura femminile, musa ispiratrice destinataria di un inesauribile desiderio, ma, al contempo, emblema dell'ideale amoroso irraggiungibile e inappagato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it