Il giogo. Come vivere sereni e appagati secondo gli Yoga Sutra di Patanjali - copertina
Il giogo. Come vivere sereni e appagati secondo gli Yoga Sutra di Patanjali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il giogo. Come vivere sereni e appagati secondo gli Yoga Sutra di Patanjali
Disponibile in 5 gg lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Gli Yoga Sutra sono parte del plurimillenario corpus della ?loso?a tradizionale indiana nata all'ombra dei Veda. Attribuiti al saggio Patanjali, i centonovantasei aforismi conducono per mano il lettore a comprendere i complessi meccanismi alla base del funzionamento della mente umana. Un viaggio tra i mille gioghi che mantengono prigionieri delle realtà esteriore e producono la so?erenza che, in qualche forma, sempre caratterizza la vita. La luce dell'introspezione riattivata grazie allo yoga permette di spostare l'obiettivo verso la riscoperta della vera natura dell'uomo, il Sé immutabile ed eterno che risplende come un faro nella notte buia che apporta pace e serenità. Un giogo nuovo e diverso, verso cui indirizzare con impegno costante la consapevolezza al ?ne di conseguire lo stato realizzato dell'Essere. La traduzione e il commento del testo sono volti a mettere a disposizione dei curiosi della disciplina e dei ricercatori della vita un punto di riferimento snello e pronto all'uso, scritto con stile divulgativo e privo di connotazioni ?loso?che, che potrebbero renderne più di?cile la comprensione per i non addetti ai lavori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 aprile 2020
242 p., Brossura
9791220052153
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it