La gioia di essere cristiano. Testimonianze a Michele Saglia
Michele Saglia (Piobesi d'Alba, 1938-1993) è stato in mezzo a noi l'uomo che ha creduto al Vangelo. E l'ha messo in pratica. Ha lasciato fra noi il "bonus odor Christi": ha irradiato nel suo mondo familiare, professionale, amicale il buon odore di Cristo, espresso qui dalle testimonianze sincere, spesso dolenti e sempre concordi che sono esplose sul suo vissuto umano e cristiano. Michele ha vissuto in umiltà la "gioia di essere cristiano", con impegno totale, in un look armonioso, in cui la modestia si sposa alla dignità e il sorriso, quasi perenne sul labbro, è il detector di una coscienza integra, rasserenata con sé, con la vita e con il mondo. È il frutto di un allenamento costante e di molta preghiera. Il curatore, Eugenio Fornasari, sacerdote della Società San Paolo, è autore di numerose opere, alcune delle quali sono state tradotte in varie lingue.
Venditore:
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it