Gioia di vivere
Questa è la storia di due giovani ragazzi, Gioia e Gianni, che s'incontrano e casualmente si ritrovano a lavorare nello stesso paese. All'inizio tra loro si crea una bella amicizia che piano piano si trasformerà in un sentimento più forte. Vivranno la loro storia d'amore molto intensamente fino a che la vita li metterà davanti ad un grosso ostacolo. A Gioia verrà diagnosticato un tumore molto aggressivo. Nonostante lo sconforto iniziale, lei cercherà di reagire e troverà le forze per scrivere un diario e lasciarlo come ricordo al suo grande amore. Gianni grazie a questo dono, riuscirà a trovare la forza per proseguire il suo cammino senza la sua metà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:3 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it