Giona Wiki
Chi di noi non ha mai avuto una debolezza? Un periodo più o meno durevole in cui si è sentito a disagio con se stesso o con la società che ci circonda? Jonathan Pestrini è un ragazzo molto particolare. A prima vista può sembrare depresso, schizofrenico, “bullizzato”: una persona del tutto insignificante che si perde nella moltitudine. La sua particolarità tuttavia risiede nella sua grande passione: il disegno, ciò che lo rende unico. Grazie a questo talento riesce a crearsi un mondo e una vita parallela, in cui lui è molto più di ciò che sembra… È Giona Wiki!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows