Una guida che illustra in maniera chiara un paese meraviglioso, quale è la Giordania. Abbiamo apprezzato molto questo approccio più descrittivo perché il nostro era un viaggio già organizzato e con la guida, quindi tante informazioni normalmente presenti nelle guide (es dove alloggiare o mangiare) non servivano.
Giordania in tasca
Porto sicuro in una regione di conflitti, la Giordania ha deliziato i visitatori per secoli con i suoi siti Patrimonio dell'Umanità, le città accoglienti e gli incredibili paesaggi desertici. Itinerari: Amman, Jerash, Irbid e Valle del Giordano; Azrak e la strada del Deserto Orientale; la strada del Mar Morto; Madaba e la Strada dei Re; Petra; Aqaba, il Wadi Rum e la Strada del Deserto Occidentale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:19 luglio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Franci 28 maggio 2025consigliata!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it