Giorgio Grassi. Opere e progetti. Ediz. illustrata
Il volume documenta la ricerca condotta dall'architetto milanese Giorgio Grassi, il cui lavoro è da sempre legato alla storia e alla tradizione dell'architettura. A partire dai progetti per l'area milanese e pavese, si illustrano i numerosi concorsi di progettazione per la realizzazione di scuole, musei e biblioteche. Ad essi si aggiungono i progetti sulla città antica: dal restauro dei castelli di Abbiategrasso e Fagnano Olona ai progetti di ricostruzione dei teatri romani di Sagunto e Brescia. Il volume si conclude con i suoi ultimi lavori: dalla biblioteca nel campus universitario di Valencia al complesso per uffici di Postdamerplatz a Berlino.
Venditore:
Informazioni:
"Documenti di architettura" n. 136. Opera con copertina morbida in brossura e alette. XIII, 363 p. : ill. ; 28 cm. PV . 363. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it