Il giornale dei misteri (2021). Vol. 554
Il brano di Lama Ole Nydahl che presentiamo offre raffinati insegnamenti della saggezza buddhista a proposito della morte. Proseguiamo con alcuni casi di telepatia illustrati da Giulio Caratelli, e con le articolate domande a don Giuseppe Gervasini sulle possessioni. Scopriamo chi si cela dietro un bugiardo seriale (Pinzani) e le nuove frontiere della Scienza (Nasetti e La Rosa) che spesso interessano campi della fenomenologia psi. Sparnanzoni ci parla dei duelli tra donne e degli atavismi psichici. Ci spostiamo in Campania per conoscere fujenti e ballatori (Catalano); nel Lazio dentro la necropoli etrusca di Veio, teatro di pratiche occulte e di un omicidio mai risolto (Saccomano); infine in Emilia Romagna, nel Castello di Sarmato con la sua affascinante leggenda (Virgilio). Massimo Centini ci parla della Santa Cuffia di Cahors, un unicum nel panorama delle reliquie di Cristo. Susanna Rinaldi conclude le analisi karmiche dei lettori e illustra le caratteristiche del segno della Vergine. Giorgio Pattera racconta l’indagine sul ritrovamento di un cappello in marmo che suggerisce un’ipotesi clipeologica.
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:3 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it