Il giornale dei misteri (2021). Vol. 557
Prima di appartenere ad un essere umano, lo spirito ha albergato in animali, piante e pietre? Ce lo spiega il nostro caro don Giuseppe. Michele Dinicastro ritorna sul fenomeno della psicocinesi, indagando sulle varie ipotesi che possono generarla, tra cui quella dell’elettricità, elemento chiamato in causa poi da Basileus a proposito della natura del pensiero (Gentiluomo). Stefano Mayorca continua a svelarci le potenzialità dei Salmi, anche per annullare correnti negative presenti nella quotidianità. Il dottor Lorenzo Bruno racconta il forte simbolismo ed il valore terapeutico della passiflora o fiore della Passione. Paola Giovetti parla dei viaggi senza corpo, ovvero le OBE, con svariate testimonianze raccolte in Italia. Marco La Rosa analizza il grande tema del passaggio intermedio (bardo) tra morte e rinascita. Si può ritrovare la voglia di vivere ridendo? Marcella Maiocchi ne è convinta. Biechi interessi di mercato potrebbero sfruttare alcune recenti ricerche sulla possibilità di influenzare i nostri sogni e pensieri (Nasetti). Inquiete apparizioni e fenomeni fisici sono stati rilevati nell’antico Castello di Strozzavolpe, teatro di tragici eventi (Ricasoli).
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:8 settembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it