I giorni del corvo - Eleonora Carta - copertina
I giorni del corvo - Eleonora Carta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Italia
I giorni del corvo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
22,33 €
22,33 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In fuga, accusato di cyber spionaggio e tradimento, Paolo Fabbri – detto "il Corvo" – è il fulcro di un complotto internazionale che coinvolge apparati dello Stato e il misterioso Piano Legio. Recuperato dal governo italiano dopo la sua cattura in Libia, viene introdotto clandestinamente in Sardegna, dove il Maggiore Linda De Falco ha il compito di scortarlo fino a un porto sicuro. Ma l’isola non è solo uno sfondo: è un mondo a parte, selvaggio e magico, che sembra sospendere il tempo e alterare il corso degli eventi. Tra rocce millenarie e strade deserte, il loro viaggio diventerà un’esperienza sospesa tra realtà e sogno, in cui Paolo e Linda potranno scoprirsi sempre più legati, nonostante i segreti e le insidie che li circondano. Così, mentre il loro percorso finirà per intrecciarsi con le antiche suggestioni dell’isola, la verità sul Piano Legio minaccerà di cambiare per sempre non solo il loro destino, ma anche la posizione dell’Italia sullo scacchiere diplomatico internazionale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 aprile 2025
Brossura
9791281572089

Conosci l'autore

Foto di Eleonora Carta

Eleonora Carta

1974

Laureata in giurisprudenza, ha sempre creduto che sarebbe diventata un avvocato. Invece, vive tra Torino e la Sardegna e si dedica completamente alla scrittura. Del 2014 è La consistenza dell'acqua. Le indagini di Giovanni Rizzo e Cesare Sermonti, legal-thriller ambientato a Torino, edito per Newton Compton. Nello stesso anno il suo racconto "Ultima notte nella vecchia casa" appare nell'antologia Delitti di Capodanno (Newton Compton).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it