I giorni dell'odio
Dopo gli ultimi attentati in Europa, la minaccia del Califfato si fa più concreta, arrivando alle porte dell'Italia mentre migliaia di persone fuggono dall'Africa. L'ennesimo naufragio sulle coste ioniche calabresi, porta al rinvenimento del corpo senza vita di una giovane con tracce di una nuova e potente droga sintetica. Il questore Emma Sidoti viene convocata con estrema urgenza negli uffici del Viminale, con l'incarico di rintracciare l'Immortale, un misterioso personaggio, l'unico che possa fornire informazioni sui traffici d'armi e di reperti archeologici i cui ricavati finiscono nelle tasche degli estremisti che, nel frattempo, stanno prendendo di mira Roma dove l'imminente canonizzazione di Madre Teresa di Calcutta potrebbe rivelarsi un appuntamento devastante per l'Italia intera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it