I giorni della felicità. La promessa di una felicità incontenibile. Nuova ediz.
Quando parliamo di felicità, molti di noi si pongono le stesse domande: Posso essere davvero felice? È sbagliato essere felici in un mondo pieno di dolore e sofferenza? La vita cristiana esclude a priori la felicità? Molti credenti pensano che ci sia un contrasto tra gioia e felicità, mentre altri ritengono che Dio ci voglia santi, ma non felici. In realtà, le due cose vanno a braccetto! In questo libro, l'autore e teologo Randy Alcorn ci accompagna in un viaggio di sessanta giorni dimostrandoci che Dio, non soltanto ci vuole felici godendo della Sua presenza e dei Suoi doni, ma ci potenzia e ci guida proprio per raggiungere questo obiettivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it