I giorni impossibili (Deluxe Edition)
CD in versione Limited Deluxe Edition Trasformare il dolore in bellezza. Lo hanno già fatto in molti e tra questi anche il musicista Stefano Gueresi che, a seguito di una personale esperienza di grave malattia, ha composto in pochi mesi il nuovo album “I giorni impossibili”. Il disco è stato presentato il 21 febbraio al teatro Bibiena di Mantova, con un concerto-evento, realizzato in collaborazione con la Fondazione IEO-CCM di Milano e con il patrocinio del Comune di Mantova. Questo lavoro fa seguito al progetto del 2013, “Il Destino dei Sogni” in collaborazione con il compositore Carlo Cantini, violinista e il violoncellista Massimo Repellini. Il nuovo lavoro è articolato in 16 brani, che alternano atmosfere molto diverse, con incursioni stilistiche nella tradizione musicale di altre culture musicali europee e in ambiti compositivi “diversi”, contigui e finora inesplorati dal compositore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it