Giorni migliori - Wilson Saba - copertina
Giorni migliori - Wilson Saba - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giorni migliori
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un romanzo di formazione che ruota intorno al personaggio di Frico: poco più che ventenne, esperto di computer in attesa di finire gli studi universitari, il ragazzo ha di fronte un'estate di lavoro in un cinema di Bologna, la sua città. Bea, la fidanzata "fuggita" in Nuova Zelanda per una vacanza studio, lo lascia alle prese con Ale, fratello più piccolo di Frico, un sedicenne con la ferma convinzione che un attacco alieno cambierà le sorti del mondo, e con due amici: Franchino, che dopo l'esperienza della guerra in Irak non è più lo stesso, e suo fratello Miro, del gruppo di resistenza contro gli Ufo fondato da Ale. Tra crisi esistenziali e retate della polizia, l'estate si spegne e Frico si lascia trasportare alla deriva di una vita che non riconosce più come sua.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

presente dedica scritta a penna sulla prima pagina interna

Dettagli

Tascabile
186 p., Brossura
9788845260933

Valutazioni e recensioni

  • WILLIAM MC CAMMOND

    una meravigliosa sorpresa nel panorama italiano. è libro divertente e geniale, da divorare in un pomeriggio. trama densa e articolata, personaggi adorabili e esilaranti, ed una struttura narrativa innovativa tanto quanto l'ambientazione (un cinema a luci rosse che richeggia Clercks). la follia adolescenziale, poi, è raccontata in un modo mai visto prima, riescendo a far ridere e pensare, e dicendoci molto di più dei nostri tempi di un meditato studio sociologico. insomma, assolutamente dal leggere! sto cercando l'opera prima di questo autore ma risulta esaurita. qualcuno che sappia aiutarmi a trovarla? libertyBO@hotmail.com

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it