Serapio Bedoya ha quarant'anni e si sente una cartuccia sparata: ha abbandonato troppe donne, è troppo spesso senza soldi e una perenne inquietudine tormenta il suo lavoro di giornalista e la sua aspirazione di scrittore teatrale. Ma un giorno si sveglia con un prurito furibondo alla pianta dei piedi per un attacco di parassiti tropicali e poco dopo è trafitto dalla visione di Nausicaa, "la più bella che mai occhi umani abbiano ammirato", e dopo ancora un titolo a otto colonne su un quotidiano locale gli accelera inaspettatamente la circolazione sanguigna: "Gli zapatisti dichiarano guerra al governo e all'esercito". Sembra una notizia riesumata dall'inizio del Novecento e invece è proprio il giornale del 2 gennaio 1994.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it