Il giorno in cui invitai l’ansia a prendere un tè
Il testo, un dialogo interiore pensato anche per il teatro, racconta in chiave ironica, ma allo stesso tempo seria, un intero percorso di psicoterapia. La protagonista invita a prendere un thè immaginario i suoi piccoli e medi disturbi d’ansia che, personificati, intavoleranno con lei un lungo dialogo per 21 giorni. Piccoli o medi disagi psicologici che ci fanno sentire strani, ma che rappresentano, se verbalizzati, anche una grande occasione di crescita: l’ironia è l’arma migliore per affrontare i nostri demoni e farseli amici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it