L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro di Volo mi è piaciuto molto e dopo aver letto il libro ho visto anche il film(anche questo molto carino).Il protagonista è Giacomo un ragazzo senza troppe aspettative,senza troppe domande,che ogni giorno sul tram vede sempre la stessa ragazza e piano piano si invagisce di lei fino a conoscerla.Tutto cambia quando lei parte per l'America.Un film chepuò sembrare smielato e noioso ma non lo è,una storia carina e fresca molto piacevole da leggere.
Se non siete romantiche e mielose odierete Fabio Volo ma questo libro è l'eccezione alla regola. Quanto spesso ci fermiamo a pensare quanto il destino incide nella nostra vita ma abbiamo mai provati a forzarlo? Ecco che i due protagonisti di questa storia si sono dati un giorno in più. Cosa cambierà in un solo giorno? Libro che si legge d'un fiato, senza sosta, si vuole conoscere solamente il finale.
Premetto che non sono un’appassionata lettrice di Fabio Volo. Ho letto alcuni suoi libri ma nessuno di questi mi ha particolarmente entusiasmata. Questo invece mi ha piacevolmente stupita. Il libro parla di un uomo che si innamora di una donna che vede tutti in giorni sul tram ma con la quale non ha mai avuto il coraggio di parlare. Un giorno lei parte per l’America e lui decide di seguirla per poterla conoscere meglio. Qui inizia una storia d’amore “con la data di scadenza” che permette ai due di essere veramente se stessi. Consiglio vivamente la lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore