✋È vero, noi papà separati a volte partiamo svantaggiati, ma quel gap si può sempre fare in tempo a recuperare. 📚Nel primo racconto di Alfonso si parla di come la Pandemia ha rafforzato il legame tra me e mio figlio. 👉Se volete capire di più su questa bellissima storia, che ha già raccolto i consensi delle Istituzioni e di attenti esperti del mondo genitoriale e dell'educazione scolastica "E mi dirai che un padre Non deve piangere mai Non deve arrendersi mai Tu mi dirai che un uomo Deve sapere proteggersi"
Un giorno mi dirai
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 maggio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
#Gintonik 21 maggio 2023Un giorno mi dirai
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it