Un giorno nella vita
Questo libro parla di un giovane assicuratore, di tradimenti consumati e no, di una pioggia torrenziale che flagella la città di Genova, e poi di buchi sull'asfalto, di un sacerdote assassinato in maniera bestiale, di pensieri omicidi, di grotteschi tentativi di suicidio, di amori impossibili e di morti bianche e ancora di tanti altri accadimenti apparentemente privi di significato. E dopo l'ultima pagina il lettore che sarà sopravvissuto al parapiglia delle storie e dei personaggi che si intrecciano, si troverà tra le mani un bel quadretto raffigurante un reticolato inestricabile, che volendo potrà incorniciare e appendere alla parete di casa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it