Un padre odiato muore. I tre figli ormai estranei si rincontrano e vengono a galla tutte le dinamiche non risolte della loro infanzia Tre imbrogli, ricatti e tentati omicidi la fantomatica eredità si rivela un bluff finale del padre che continua anche dopo la morte a prendersi gioco di loro.
Dopo la misteriosa morte di Harry Standford, ricchissimo tycoon americano, i suoi tre figli legittimi (Woody, Tyler e Kendall) si ritrovano per spartirsi l'eredità. Ma sorprendentemente il testamento include una figlia naturale di cui nessuno conosceva l'esistenza. La bellissima Julia è veramente figlia di Harry o mente spudoratamente? E Harry è morto in un incidente inevitabile o è stato ucciso?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GABRIELE FERRARA 26 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it