Giotto
Giotto, il celebre pittore del medioevo era un precursore della Rinascimento. La fantasia di Ina Parsons si è accesa a illuminare con ipotesi quelle oscurità che la racconta biografica non ha potuto colmare, per mancanza di documenti. Sono ipotesi convincenti che tengono conto del contesto, in cui lui viveva. Nella libertà creativa Ina ha potuto spaziare gioiosamente nella storia, atiraverso il dialogo fra due studenti di storia dell’arte, che viaggiano, nello spazio e nel tempo, sulle tracce dell’artista. Non è l’ambizione alla perfezione, ma il desiderio digustarne insieme la vivacità dei colori, la genialità delle composizioni e l’umanità dell figure. Miranda Alberti
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows