Giotto - Alberto Busignani - copertina
Giotto - Alberto Busignani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giotto
Disponibile in 2 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Premessa di Umberto Baldini, rilegatura in tutta tela editoriale, grigia con titoli d'oro al dorso e ben preservata, sovraccoperta illustrata, leggermente ingiallita ai margini e con minimi segni di usura, pagine in buonissimo stato di conservazione, con numerose riproduzioni a colori nei testi, molte di esse a piena pagina, appena ingialliti i bordi. Numero pagine 318

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1993
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814168072
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it