Giovane danza d'autore. Azione e immaginazione da Cantieri a Anticorpi XL
La pubblicazione è suddivisa in tre sezioni complementari: "Le parole che raccontano la storia" traccia una sorta di percorso, cronologico e di racconto, attraverso gli snodi che hanno segnato la storia di Cantieri, della rete Anticorpi e del network Anticorpi XL. Al lavoro di Alessandro Sciarroni è riservata la parte centrale e il primo scritto della terza sezione, quasi fossero le parole di un'artista a introdurci in una scrittura assai diversa nella sua matrice. "Le parole che immaginano la storia" infatti si prende il compito di sganciarsi dagli eventi e dalle opere, per tracciare un'ideale lemmario di concetti per un'odierna riflessione sull'arte coreutica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it