Il giovane incompiuto
Alessandro ha solo nove anni quando conosce la brutalità del male, due spari per strada all’uscita da scuola, l’inizio di una faida tra ‘ndrine che terrorizzerà un piccolo comune della Calabria, snodo cruciale di traffici illeciti. Costretto insieme alla sua famiglia a trasferirsi in una Milano frenetica, che non sentirà mai sua, inizierà un percorso costellato da scelte sbagliate, legami spezzati, effimere illusioni e rapporti tormentati. L’ultimo atto di fermezza e ribellione lo riporterà nell’unico posto nel quale si sia sentito a casa, alla ricerca di una rivincita sognata per tutta l’esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it