Il giovane Max - Alfredo Giuliani - copertina
Il giovane Max - Alfredo Giuliani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il giovane Max
Disponibile in 1 gg lavorativo
9,90 €
9,90 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Copertina cartonata, con sovraccoperta con alette informative, sporca con fioriture e usurata. Tagli sporchi. Pagine ingiallite lievemente. Collana:"Narrativa contemporanea".

114 Mediocre (Poor) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata, con sovraccoperta con alette informative, sporca con fioriture e usurata. Tagli sporchi. Pagine ingiallite lievemente. Collana:''Narrativa contemporanea''. 114 Mediocre (Poor) .

Dettagli

1972
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570161295099

Conosci l'autore

Foto di Alfredo Giuliani

Alfredo Giuliani

(Mombaraccio, Pesaro, 1924 - Roma 2007) poeta e critico italiano. Ha fatto parte del Gruppo 63 e figura nell’antologia dei Novissimi (1961) da lui stesso curata. Animatore del dibattito e della ricerca della letteratura sperimentale, ha rivelato nei libri di poesie - Povera Juliet e altre poesie (1965), Il tautofono (1969), Chi l’avrebbe detto (1973) - uno stravolgimento del linguaggio di precise ascendenze surrealiste. Le poesie composte tra il 1950 e il 1984 sono radunate nella silloge Versi e non versi (1986). Ha pubblicato un romanzo sperimentale (Il giovane Max, 1972) e ha raccolto i suoi interventi critici in Immagini e maniere (1965), Le droghe di Marsiglia (1977), Autunno del Novecento (1984). Ha curato un’antologia della poesia italiana dalle origini al Trecento (1973).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it